Home / Blog / News: Una nuova app/guida di Volterra

Una nuova app/guida di Volterra

 

Cinema Centrale – Presentazione App/guida Volterra

 
app-volterra  
 
Nell’ambito della collana On-The-Road, collana editoriale di audio/video guide paesaggistiche prodotte sotto forma di applicazioni per tablet e smartphone, è stata realizzata un’app/guida di Volterra.

La guida, oltre a proporre un itinerario che tocca i punti più importanti della città, ne sfoglia la storia attraverso la lettura dell’evoluzione del paesaggio urbano e dello stretto rapporto tra questa e i caratteri naturali della collina su cui sorge la città.

La app/guida di Volterra, che sarà in vendita presso l’Ufficio Turistico Comunale a partire da fine febbraio, utilizzando forme diverse di comunicazione e offrendo possibilità di fruizione del tutto innovative, vuole andare incontro alle esigenze delle nuove generazioni.
Il Consorzio ha deciso di procedere all’acquisto di una versione personalizzata di questo straordinario e innovativo strumento di informazione turistica che è già stato molto apprezzato dagli operatori incontrati durante la Bit di Milano.
Tale guida, con relativa personalizzazione, può essere acquistata ad un prezzo molto interessante anche dalle aziende associate al Consorzio. Ci auguriamo di poter avere a breve uno strumento equivalente per la Val di Cecina!

Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera S.c.r.l.
Via Franceschini, 34 - 56048 Volterra (PI) - PIVA 01308340502
Copyright © 2012 - Cookie & Privacy Policy
Google+