Montagnani Spartaco

 
Montagnani Spartaco


Nel laboratorio, situato in pieno centro storico, dal 1978 si producono statuine fuse in bronzo (riproduzioni d’arte etrusca, tra cui la famosa Ombra della Sera) con accurata rifinitura manuale ed invecchiamento di tipo naturale. La caratteristica di questa produzione sta proprio nell'uso del metallo più pregiato, usato dagli Etruschi, rispetto ad altri prodotti simili realizzati in leghe metalliche più economiche (ottone, zama, antimonio) con lavorazioni più industrializzate. Per distinguere questi oggetti è nato il marchio "Bronzo garantito" che appare su tutte le realizzazioni e sulla garanzia a vita che accompagna gli articoli.
Non si effettuano vendite per corrispondenza al pubblico.

lat: 43.40155021888111 - long: 10.859604382768566

Come Arrivare

Dal parcheggio sotterraneo, o terminal bus, in direzione centro storico ( Piazza dei Priori ) girare a sinistra in Via dei Marchesi e ancora a sinistra si arriva in Via Porta all'Arco ; sono circa 200 metri.

Galleria Fotografica


Le informazioni contenute in questa pagina sono fornite dalla struttura in oggetto pertanto il Consorzio Turistico declina ogni responsabilità da informazioni incomplete od errate.