Home / Blog / News: Obiettivo raggiunto con l’Educational Tour

Obiettivo raggiunto con l’Educational Tour

Programma apprezzato e tanti ringraziamenti

Grande successo per l’educational “Da Volterra al… Centro della Terra attraverso i vapori della Valle del Diavolo”, realizzato dal Consorzio Turistico su incarico del Comune di Volterra, nell’ambito del progetto “Sistema museale della Val di Cecina”, che si è svolto sabato 29 e domenica 30 marzo. L’obiettivo, pienamente raggiunto, era quello di illustrare agli operatori turistici partecipanti la ricca varietà di attrazioni turistiche e culturali che il comprensorio territoriale di Volterra può offrire: storia etrusca e medioevale, musei, alabastro, arte, artigianato, cultura, geotermia, archeologia industriale, paesaggio, enogastronomia, ospitalità e attività da svolgere.
I partecipanti, selezionati dal Consorzio Turistico in occasione della Bit di Milano e contattando le agenzie e T.O. che collaborano con l’agenzia Emozioni Toscane, hanno apprezzato il programma, le visite guidate, il cibo, la splendida accoglienza e naturalmente i musei di Volterra, Larderello e Montecatini Val di Cecina.

Di seguito riportiamo alcuni commenti che ci sono pervenuti:

“Ringrazio di cuore per l’educational… ottima l’organizzazione. Sto elaborando alcune idee e farò del mio meglio per sviluppare la destinazione Volterra”  
Ekaterina Tasun – Fourthtour – Russia
 

“Grazie a tutti voi per l’accoglienza e l’organizzazione, le visite sono state tutte interessanti e a questo proposito se possibile vorrei ricevere le quotazioni per le singole attività / visite per cercare di inserirle nei nostri pacchetti. In particolare, dato che io seguo la clientela individuale-piccoli gruppi, mi interesserebbero le quotazioni divise per ogni attività, a partire da 2 pax.”  
Giusy Volpi – Le Volpi Ciccione – Modena
 

“Vi ringrazio moltissimo per il weekend organizzato in modo eccellente e per l’altissima qualità dei servizi offerti. E’ stata una bella esperienza e noi ci impegneremo per incrementare il turismo a Volterra e zone limitrofe.”  
Anna Martini – Last Minute Tour – Cerea (Ve)

Ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno contribuito con professionalità ed entusiasmo alla realizzazione di questa importante iniziativa promozionale!

Consorzio Turistico

Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera S.c.r.l.
Via Franceschini, 34 - 56048 Volterra (PI) - PIVA 01308340502
Copyright © 2012 - Cookie & Privacy Policy
Google+