Consorzio Turistico, professionisti per passione

Ti vogliamo raccontare chi siamo…

 
L’amore per la nostra terra e le nostre radici ci ha spinti a intraprendere una sfida: far emergere la nostra destinazione, farla conoscere e farla apprezzare in tutto il mondo.
Un percorso difficile ed entusiasmante, fatto di passione, di orgoglio, di valori fondamentali, una missione più che un semplice lavoro, con al centro obiettivi ambiziosi: la valorizzazione di Volterra e della Val di Cecina e la soddisfazione dei visitatori.

La cultura dell’accoglienza sta alla base della nostra filosofia. I viaggiatori, che, percorrendo strade difficili, raggiungono la nostra terra, quasi fosse una meta da conquistare, sono il nostro bene più prezioso e non vogliamo che restino delusi.

Nel nostro ufficio turistico siamo fieri di offrire professionalità, competenza e umanità: servire al meglio i nostri ospiti, cercando di interpretare le loro esigenze, entrare in relazione con loro con empatia è un grande vanto per noi, in un mondo fatto sempre più di relazioni virtuali, fortunatamente, conosciamo qual è il valore di un sorriso…

Oltre a gestire l’Ufficio turistico di Volterra, siamo anche Agenzia di Viaggi e Tour Operator: le nostre proposte sono il frutto di una conoscenza approfondita delle ricchezze storico artistiche e naturalistiche del nostro territorio e propongono un modo di viaggiare emozionale, a misura d’uomo, dove il turismo è vissuto come incontro, come possibilità di conoscere e coltivare passioni, come opportunità per vivere nuove esperienze.

Chi desidera trascorrere qualche ora, una giornata, oppure la propria vacanza a Volterra e in Val di Cecina può affidarsi a noi con fiducia.

Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera S.c.r.l.
Via Franceschini, 34 - 56048 Volterra (PI) - PIVA 01308340502
Copyright © 2012 - Cookie & Privacy Policy
Google+