Home / Blog / News: Il Consorzio alla BIT 2014

Il Consorzio alla BIT 2014

 

La partecipazione del Consorzio alla BIT

Anche per quest’anno partecipiamo alla Borsa del Turismo Internazionale che si tiene a Milano dal 13 al 15 febbraio 2014.
 
Nonostante gli scenari della promozione cambino rapidamente, quest’appuntamento resta irrinunciabile per gli operatori turistici, dove è inoltre possibile tastare il polso del mercato, delle tendenze, degli umori del pubblico che è e resta un bacino di utenza importantissimo, oltre ai Tour Operator, naturalmente.
 
Il Consorzio ha realizzato un carnet ricco di appuntamenti già confermati (questa la grande novità 2014) e siamo lieti di mettere a disposizione dei Soci, in assoluta e straordinaria anteprima, la lista ed i riferimenti dei contatti. Potrete così, se lo vorrete, prender nota delle anagrafiche ed utilizzarle per contatti individuali personalizzati, a vostra discrezione.
 
Scarica la lista degli Operatori BIT  

Leggiamo da “Il Tirreno” del 7 febbraio 2014:

Tra i vari appuntamenti “toscani” alla Bit, nel primo del giorno inaugurale, il 13 febbraio, alle 14, verrà presentata la Guida del progetto interregionale sulla valorizzazione della via Francigena che vede come capofila la Toscana. Alle 16 si terrà la presentazione di “Volterra: una finestra sul futuro”, progetto a cura del Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera che mira a sensibilizzare il pubblico sul crollo delle antiche mura. Il Consorzio turistico insieme al Tirreno hanno lanciato una petizione online che ha raccolto già 2.000 firme. Al via alle 19.30 poi la serata a tema al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano.

 
big_image_bit

Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera S.c.r.l.
Via Franceschini, 34 - 56048 Volterra (PI) - PIVA 01308340502
Copyright © 2012 - Cookie & Privacy Policy
Google+