VinOperaFestival | Madama Butterfly

VinOperaFestival | Madama Butterfly

Sto caricando la mappa ....

12/07/2015
21:00 - 23:30

Querceto

via Lisci

Querceto

 

 

Querceto Vinopera

 

Linguaggi visivi contemporanei dentro mura antichissime. La grande lirica, i festival di musica classica, le masterclasses, sulle quinte di eleganti castelli e di borghi incantati. Tanghi sensuali e melodie retró in animate piazze d’altri tempi.

E’  il programma 2015 di Arte e Musica 2015, firmato da Accademia Libera Natura & Cultura (Ass. Marco Polo), che ritorna nella Valdicecina toscana e ne attraversa le atmosfere atemporali e  le location più suggestive, con i suoi festival e rassegne d’arte, contraddistinti dall’espressività più autentica, dalla ricerca sulle trasformazioni nodali nelle arti, dall’incontro di stile tra il locale e l’internazionale e tra la storia e la contemporaneità.

Il 12 luglio, ore 21, per il VinOperaFestival diretto da Paolo Filidei, la programmazione si spingerà nella grande opera e allestirà, nel cortile interno del Castello Ginori di Querceto (Montecatini VC – PI), in un’ambientazione da fiaba, la tragedia di Madama Butterfly di Giacomo Puccini.

Una produzione di VinoperArte, nel cartellone “Arte e Musica 2015″ di Accademia Libera Natura e Cultura, organizzato in collaborazione con Confesercenti Toscana Nord. Con il sostegno di Camera di Commercio di Pisa, Consorzio Turistico Volterra Valdicecina, e con il patrocinio della Provincia di Pisa.

 

Info: Accademia Libera Natura e Cultura                        

+39 366 1351567 | accademialibera2000@gmail.it | www.association-marcopolo.org

 

 

 

 

 

 

0
Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera S.c.r.l.
Via Franceschini, 34 - 56048 Volterra (PI) - PIVA 01308340502
Copyright © 2012 - Cookie & Privacy Policy
Google+