Tutto Esaurito

Sto caricando la mappa ....

25/01/2019
21:15 - 23:00

Teatro Persio Flacco

Via dei Sarti, 37

Volterra

MAX PAIELLA
TUTTO ESAURITO
di Stefano Messina

Max Paiella, comico, cantante, imitatore, musicista, mattatore nella celebre e irriverente trasmissione radiofonica Il ruggito del Coniglio, in onda su Radio 2.
Uno spettacolo che fa dell’attualità il pretesto prefetto per dare modo al suo autore di concedere spazio alla sua versatilità.
Tutto esaurito mette in scena una profonda riflessione su tematiche cocenti e attualissime: il mondo come lo conosciamo ora è destinato a scomparire. L’esaurimento è prossimo, ma non solo quello delle risorse naturali, a correre il rischio dell’estinzione sono i sentimenti, le idee, le emozioni e tutto quello che per natura definisce l’essere umano. A mettere lo spettatore in guardia è lo stesso Max Paiella, uomo venuto da un futuro, quello del 2068, non troppo lontano. Che cosa accadrà fra cinquant’anni?

Una riflessione sulle nostre abitudini, su tutto quello che dovrebbe essere cambiato, ma anche su quel bello che nonostante tutto continua a sopravvivere.
Uno spettacolo brillante, diretto da Stefano Messina, giocato su comicità e ironia, che porta all’inevitabile conclusione che forse ad essere esaurito è lo stesso individuo, quotidianamente assillato dalle proprie goffe battaglie personali.

INFO E PRENOTAZIONI.

Stagione Teatrale 2018 -19

0
Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera S.c.r.l.
Via Franceschini, 34 - 56048 Volterra (PI) - PIVA 01308340502
Copyright © 2012 - Cookie & Privacy Policy
Google+