Rievocazione Mille Miglia

Sto caricando la mappa ....

17/05/2014
Tutto il giorno

Centro storico di Volterra

Piazza dei Priori

Volterra

Passaggio delle auto nel centro storico di Volterra.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della Manifestazione visitate la pagina della Fondazione CRV di Volterra.
 
 
Stralcio della descrizione della manifestazione:

Sabato 17 maggio p.v. passeranno all’interno del centro storico e sosteranno a Volterra i 435 equipaggi della 1000 Miglia; tra i concorrenti alcuni nomi di attori e rock star: l’attore Jeremy Irons, il comico e presentatore statunitense Jay Leno, Brian Johnson cantante degli AC/DC, ed infine il pilota Bruno Senna, nipote del compianto Ayrton.La presenza della 1000 Miglia è uno dei veicoli di maggiore impatto a livello mondiale e per Volterra questo evento, con il patrocinio del Comune di Volterra e reso possibile dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra che ha offerto il lunch break ai partecipanti, rappresenta una grande possibilità di rilancio della sua immagine.
 Le vetture in gara, il cui arrivo a Volterra è previsto verso le 12:30, saranno precedute da 100 supercars ( Ferrari, Mercedes, ecc.) le quali transiteranno, senza sostare, all’interno del centro storico.

 

Percorso-Volterra-1000-miglia

1000miglia

0
Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera S.c.r.l.
Via Franceschini, 34 - 56048 Volterra (PI) - PIVA 01308340502
Copyright © 2012 - Cookie & Privacy Policy
Google+