La Notte Bianca a VolaTerrA

Sto caricando la mappa ....

05/07/2014
19:00 - 23:30

Volterra

Centro storico

Volterra

“VolaTerrA”
GustoGenuino
Via Giusto Turazza 5/7

Sabato 5 luglio dalle ore 19.00

“White!” – la Notte Bianca a VolaTerrA

Paola Bivona & “The Brothers in Law”
in concerto

Paola Bivona reduce da The Voice Of Italy (Rai2) fa tappa a Volterra per la Notte Bianca

Info e prenotazioni: VolaTerrA 0588 88765, info@volaterra.it, http://volaterra.it

Nel centro storico di Volterra (PI), ibrido spazio di arte e gusto, il “VolaTerrA” di Jonni Guargualini, elegante show room polivalente e dalle eleganti atmosfere neo-retrò, si tinge di bianco, con “White!”: sabato 5 luglio dalle ore 19.00, il versante Drink&food del negozio trasformista, dopo l’inaugurazione dell’installazione La città in scena di Giuseppangela Campus, entra nella programmazione della Notte Bianca, con la Paola Bivona & “The Brothers in Law” in concerto e sopraffine degustazioni della tradizione agreste.

Il duo “Brothers-In-Law “esordisce all’inizio dell’estate 2010, con Matteo Quiriconi alla chitarra acustica ed elettrica che accompagna la voce intensa di Paola Bivona, in una rivisitazione acustica di un ricco repertorio di brani che spaziano dalla musica leggera italiana, al blues, al folk, al rock, alle ballads ed agli oldies. La band dà vita ad un’atmosfera sonora ‘unplugged’, sottofondo di ascolto, ma anche musica da cantare all’insegna del divertimento.

Paola Bivona, classe 1992, si avvicina alla musica all’età di undici anni iniziando a studiare chitarra per poi dedicarsi al canto.

Vincitrice di numerosi concorsi canori, nell’ottobre 2012 Paola si esibisce nella trasmissione Mezzogiorno in Famiglia (Rai2) accompagnata dall’orchestra del Maestro Mazza. Il 19 luglio 2013 è finalista al 56° Festival di Castrocaro (Rai1). Nel settembre 2013 apre il concerto della popstar Alexia a Brienza (PZ).

Lo scorso marzo entra a far parte del talent show The Voice Of Italy (Rai2): supera le Blind Auditions entrando nel team di Piero Pelù per poi passare, durante la fase delle Battles, al team Noemi che le permette di arrivare alla fase dei Knockout. Paola è cantautrice della compagnia musicale Bohemians con la quale ha portato in scena Dracula Rock Musical tratto dall’opera della PFM.

volaterra

0
Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera S.c.r.l.
Via Franceschini, 34 - 56048 Volterra (PI) - PIVA 01308340502
Copyright © 2012 - Cookie & Privacy Policy
Google+