Home / Blog / News: Marchio Ospitalità Italiana

Marchio Ospitalità Italiana

 

Una promozione della Camera di Commercio di Pisa

La Camera di Commercio di Pisa, nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, in collaborazione con le Associazioni di categoria e con I.S.NA.R.T. (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche), promuove il Marchio di Qualità per le imprese del settore turistico-ricettivo, denominato Marchio Ospitalità Italiana.
Le strutture ammesse alla selezione vengono visitate senza preavviso da esperti selezionati, che provvedono a compilare la scheda di valutazione. Alle aziende è unicamente data idonea comunicazione in merito al periodo previsto per la visita della struttura.Ospitalita-Italiana Un’apposita commissione composta da un rappresentante della Camera di Commercio, da un rappresentante delle Associazioni dei consumatori, da un rappresentante delle associazioni di categoria del settore, da un rappresentante dell’I.S.NA.R.T. e dal Segretario Generale o suo delegato predispone, ad avvenuta valutazione, la graduatoria per l’assegnazione del Marchio, il cui attestato viene consegnato dalla Camera di Commercio nel corso di apposita cerimonia.
Invitiamo i nostri soci a visionare il sito MARCHIO OSPITALITA’ ITALIANA e a partecipare alle prossime edizioni di questo importante premio che ha come scopo principale quello di stimolare le aziende a migliorare la qualità dei propri servizi.

A gennaio 2015 ben 134 strutture turistico ricettive della provincia di Pisa (di cui molte si trovano in Val di Cecina) sono state premiate con il Marchio Ospitalità Italiana 2014. Queste aziende si sono distinte per un servizio di eccellenza nel rispetto di numerosi criteri legati alla qualità.
A questo indirizzo troverete l’elenco delle aziende premiate: ELENCO STRUTTURE PREMIATE DA ISNART

Consorzio Turistico Volterra Valdicecina Valdera S.c.r.l.
Via Franceschini, 34 - 56048 Volterra (PI) - PIVA 01308340502
Copyright © 2012 - Cookie & Privacy Policy
Google+